Morrovalle: al via Festivalbeer 2016

birra - generico - 1200px 29/06/2016 - Concerti dal vivo, performance artistiche, mostre, “live painting”, calcio, prelibatezze e birra di qualità da mercoledì 29 giugno a domenica 3 luglio al Festivalbeer.

Nel piazzale di borgo Marconi parte stasera con l’inaugurazione della mostra fotografica dal titolo”Il borgo di Morrovalle racconta” la kermesse dell’associazione Primavera Morrovalle, con il patrocinio del Comune. Alle ore 22 spazio sul palco alla band “CaPaBrò” e, a seguire il “Gazebo Penguins”. Giovedì sera spazio ai “Marumba” e ai ritmi dei “Kunta Kinte sound”.

Il programma include venerdì 1 luglio i “Moustache Prawn” e “Il teatro degli orrori”, con lo spettacolo di magia per tutti e video mapping di Luca Giannini. Sabato alle 21 , il maxischermo per la partita Italia-Germania e, a seguire, Bucket Butchers, “Sensassenso” e i “bandabardò”. Domenica 3 luglio il gran finale con Gino Lanzieri magic comic show (spettacolo di magia per tutti dalle 21,45), Turkish Cafè official, Rachele Bastreghi from Baustelle e Clarissa Baldassarri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2016 alle 19:41 sul giornale del 30 giugno 2016 - 527 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, comune di morrovalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayFO