Tolentino: lavori in strada Sant'Angelo

Viabilità, lavori stradali in corso 06/07/2016 - La strada comunale in c.da Sant'Angelo è in uno stato di manutenzione estremamente precario e presenta disconnessioni dovute all'usura e al deflusso non regolare di acque meteoriche.

Recentemente e da parte di personale comunale, è stato realizzato il fondo in ghiaia e creata una rete di convogliamento delle acque piovane verso i fossi di scolo dei terreni, ripristinando i pozzetti di raccolta delle acque ormai ammalorati.

L'Amministrazione comunale ha deliberato di provvedere alla manutenzione straordinaria della strada, tra l’altro molto utilizzata dalla cittadinanza. A seguito degli interventi di manutenzione la strada sarà nuovamente percorribile anche dai mezzi a due ruote e inoltre, questi nuovi lavori permetteranno un migliore deflusso delle acque meteoriche che attualmente creano pozze d'acqua relativamente importanti e con conseguenti e notevoli dissesti. Il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria della strada in c.da Sant'Angelo è stato redatto dall'Ufficio Tecnico e ammontante ad un importo complessivo di 65 mila euro. Il Sindaco Pezzanesi e la Giunta, con apposito atto, hanno approvato il progetto esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria e ha dato corso alla procedura di appalto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2016 alle 22:39 sul giornale del 07 luglio 2016 - 473 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayVN