Volley: Kovar pronto alla sesta stagione alla Lube, "Non vedo l'ora"

lube generico 14/07/2016 - Ci sarà anche Jiri Kovar nella rosa della Cucine Lube Civitanova 2016/2017 . Lo schiacciatore italiano di origine ceca si appresta così a vivere il suo sesto anno consecutivo in biancorosso entrando di diritto tra i veterani, dopo una stagione che l'ha visto scendere in campo soltanto nel finale a causa dell'infortunio del marzo 2015 che l'ha tenuto ai box a lungo.

Kovar, martello classe 1989 già campione d'Italia con i cucinieri nel 2012 e nel 2014, è pronto ed entusiasta di dare il suo contributo alla Lube che sta nascendo, un altro prezioso tassello che si aggiunge all'ormai quasi completo mosaico a disposizione di coach Blengini.

"Spero di tornare a giocare con continuità - dice Kovar , che sta continuando a lavorare in palestra anche in estate per presentarsi al meglio alla ripresa - e di allenarmi bene. Sto sudando anche adesso per ottimizzare la preparazione in vista di una nuova stagione dove voglio dare una mano ogni volta che sarà chiamato in causa. Se potessi, vorrei iniziare subito, non vedo l'ora di poter giocare a pallavolo nella Lube che sta nascendo. Mi sento bene e spero di poter essere utile in una stagione che sarà ricca di impegni: lavoreremo sicuramente duro per fare meglio degli ultimi due anni. Gli obiettivi in ballo sono ben quattro, e proveremo a conquistarne quanti più possibile, con la forza di una squadra ormai definita e infarcita di tanti campioni che possono fare la differenza. Sicuramente parte una nuova avventura, un nuovo capitolo molto stimolante".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2016 alle 18:06 sul giornale del 15 luglio 2016 - 295 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azel