Tolentino: Francesco Pio Colosi è il nuovo Presidente del Consiglio comunale, la soddisfazione di Ciccioli

Carlo Ciccioli 15/07/2016 - “Visto con gli occhi dell'ANPI e della Sinistra si tratta della conquista da parte si una giovane “camicia nera” della Presidenza del Consiglio Comunale di Tolentino.

Vista con gli occhi un po' più seri del sottoscritto si tratta dell'elezione di un giovane di Destra nato nel 1987, a 42 anni dalla fine del secondo conflitto mondiale e che dopo oltre 70 anni dall'ormai superata contrapposizione fascismo-antifascismo, è semplicemente l'elezione di un giovane di Destra alla Presidenza di un Consiglio Comunale dove il centrodestra ha democraticamente vinto le elezioni nel 2012. Strano proprio il concetto di Democrazia di questi NUOVI DEMOCRATICI dove la verità ce l'hanno solo loro e la volontà del popolo non conta nulla.

Hanno meritato di aver perso le elezioni 4 anni fa e se questi sono i loro argomenti meritano di perdere sonoramente anche il prossimo anno.

Tanti auguri a Francesco Colosi di buona e corretta presidenza per la città di Tolentino da parte del Portavoce regionale di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale.”


da Carlo Ciccioli
Portavoce regionale Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2016 alle 19:41 sul giornale del 16 luglio 2016 - 285 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, politica, fratelli d'italia, allenanza nazionale, portavoce nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azhN