Il governatore del Rotary in visita nel Maceratese: raschiatore ha inocntrato i soci dei club e i rappresentanti di istituzioni

18/07/2016 - E’ stato un susseguirsi di incontri, la visita in questi ultimi giorni nel maceratese, per Paolo Raschiatore, governatore del Distretto 2090 che comprende le regioni Marche, Umbria, Abruzzo e Molise. Oltre ai soci del club di Tolentino, Macerata, Macerata “Matteo Ricci” e Camerino ha incontrato diversi rappresentanti di istituzioni maceratesi.

Raschiatore era accompagnato dall’assistente Alberto Caprioli per Tolentino, Camerino, Civitanova Marche e per i due club maceratesi, Fabiola Fuggetta per Recanati, nonché dai presidenti dei club di Macerata Marco Meldolesi, di Macerata “Matteo Ricci” Gianni Giuli che erano insieme ai rispettivi segretari Paolo Parisella e Giuseppe Vitali, di Recanati “Giacomo Leopardi” Francesco Fradeani; di Civitanova Marche Lucia Dignani, di Camerino Roberto Santacchi.

La prima tappa è stata al Comune di Macerata dove la delegazione è stata ricevuta dal sindaco Romano Carancini. Il governatore e i diversi rappresentanti rotariani hanno poi raggiunto il vescovo di Macerata, mons.Nazzareno Marconi, al palazzo vescovile. La delegazione successivamente è stata ricevuta dal prefetto di Macerata Roberta Preziotti.

Anche il pro rettore dell’Università degli studi di Macerata, Rosa Maria Borraccini, ha voluto conoscere Paolo Raschiatore. Il governatore nei diversi incontri ha illustrato le finalità del Rotary, i vari progetti che il Distretto sta portando avanti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2016 alle 12:45 sul giornale del 19 luglio 2016 - 461 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, macerata, Governatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azkV