Tolentino: successo per il concerto del gruppo La Rua

25/07/2016 - Grande successo per il concerto del gruppo musicale La Rua che in piazza della Libertà, venerdì scorso, ha incantato il pubblico delle grandi occasioni con il nuovo tour “Sotto effetto di felicità”.

Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso) hanno presentato i brani del loro ultimo album, proponendo un live di grande suggestione, arricchito anche da alcune cover. Del resto il valore aggiunto de La Rua sono proprio i concerti dal vivo dove dimostrano tutta la loro bravura di musicisti e soprattutto tutte le loro grandi potenzialità per diventare la prima Folk Pop Band italiana.

La loro simpatia e la loro ampia disponibilità, tantissimi gli autografi e selfie, hanno ancora una volta conquistato i fans ma anche i tanti curiosi che si sono ritrovati in piazza per ascoltare una band reduce dal grande successo televisivo di “Amici” di Maria De Filippi.

Alla fine della serata molto soddisfatti gli organizzatori ed in particolare il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, il Consigliere delegato alla Cultura Alessandro Massi e il Presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli che hanno dichiarato che il concerto è stato organizzato per accontentare i tanti giovani che hanno avuto l’occasione di poter assistere, gratuitamente, ad un concerto di alta qualità, con una delle band emergenti più amate dai ragazzi. Sin dal primo pomeriggio i fans più calorosi si sono ritrovati in piazza con tanti di striscioni pronti a sostenere ed applaudire i loro beniamini. Una bella festa in una piazza con tantissimo pubblico che ancora una volta pone Tolentino alla ribalta per le tante iniziative di qualità organizzate in occasione dell’Estate Tolentinate.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2016 alle 19:18 sul giornale del 26 luglio 2016 - 687 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azzN