Pollenza: bellezze in Vespa per Miss Motors

Miss Motors a Pollenza 26/07/2016 - Domenica 24 luglio nella bellissima piazza di Pollenza si è svolta una importante selezione del concorso di bellezza nazionale “Miss Motors” , una delle selezioni della regione marche curate dalla Shock Fashion Agency.


La selezione è iniziata nel pomeriggio grazie al raduno organizzato dal comune di Pollenza per i 70 anni della Vespa, dove tantissimi vespisti hanno riempito la piazza della città con la loro esposizione per poi fare un giro anche con le Miss presenti alla manifestazione.Un pubblico numerosissimo quello presente e tantissime le ragazze in gara per le 5 ambite fasce.

Ad imporsi su tutte con l’approvazione del pubblico presente la bellissima Letizia Trivelli, 15enne di Macerata, a seguire la bionda Cristina Costache di Treia, l’elegante Aurora Pasquali di Monte Urano, la bella Giulia d’Amore di Monte San Vito e la senigalliese Claudia Mazzarini.

Durante la serata si sono svolte le premiazione della mostra fotografica e della vespa vincitrice della manifestazione; un flash moda da sogno dove abbiamo visto in passerella le migliori collezioni sposa.

La serata è stata intervallata da momenti di spettacolo con le esibizioni della cantante Elektra Pianelli, le danze di zumba di Lucilla Massaccesi. La serata è stata presentata da Matteo Pasquali e la bellissima Miss Lady Universe Italia Maddalena Fenucci con la direzione artistica di Valentina Papi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2016 alle 11:48 sul giornale del 27 luglio 2016 - 889 letture

In questo articolo si parla di monte san vito, spettacoli, pollenza, Concorso di bellezza, miss motors, giulia d'amore