Tolentino: tanti appassionati per la Ferrari F1 in esposizione in piazza della Libertà

30/07/2016 - Sono stati il Vicesindaco Emanuele Della Ceca, il Presidente del Comitato di Quartiere Centro Storico Luigino Luconi, Il Presidente del Circolo Don Sturzo Fabiano Gobbi insieme a Mauro Bonfigli (erede della famiglia che gestiva la stazione di servizio Shell) e Marco Mancini (Presidente del Comitato di Quartiere Buozzi e componente del direttivo del Circolo Don Sturzo) ad avere avuto il piacere di togliere il telo che copriva la Ferrari F1 che sarà in esposizione in piazza della Libertà, grazie a Shell Italia che ha anche contribuito a finanziare i lavori di restauro del pittogramma posto a ridosso delle antiche mura urbiche, nei pressi di Porta Adriana.

La scritta è stata riconsegnata ufficialmente alla Città sabato 30 luglio, alle ore 11. Prevista una cerimonia di scoprimento del pittogramma alla presenza delle autorità cittadine e degli appassionati. Inoltre in occasione di questo pregevole intervento Shell espone in piazza della Libertà una Ferrari F1 che sarà visibile agli appassionati per tutta la giornata, fino alle ore 22. Inoltre, sempre sabato 30 luglio in piazza della Libertà e piazza Mauruzi sfilata di auto, stand espositivi, musica live e aperitivi e gastronomia. A

lle ore 18 arrivo dei “ferraristi” del Ferrari Club di Potenza Picena, grazie alla collaborazione del Presidente Mauro Marchetti, che arricchiranno l’evento con la presenza di tanti bolidi del “Cavallino Rampante”. In serata, dalle 21, drink&music. Per la Ferrari F1 un vero e proprio “bagno di folla” e una lunga fila per conquistare un posto vicino alla “Rossa” per una fotografia o un selfie!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2016 alle 23:08 sul giornale del 01 agosto 2016 - 410 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azMo





logoEV