Volley: Lube, il calendario delle amichevoli pre-season. Squadra di nuovo al lavoro

lube generico 23/08/2016 - Torna al lavoro all'Eurosuole Forum la Cucine Lube Civitanova: al via la terza settimana di preparazione , dopo il due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico biancorosso al gruppo, al lavoro già dal 9 agosto scorso.

Terminate le Olimpiadi di Rio 2016 , per ora gli allenamenti proseguiranno ancora senza i Nazionali impegnati nel torneo a cinque cerchi, che si aggregheranno dal 7 settembre (le medaglie d'argento coach Blengini e Osmany Juantorena, il francese Jenia Grebennikov) e dal 12 settembre (la medaglia di bronzo Micah Christenson): per loro un meritato periodo di riposo dopo una stagione estiva ricca di impegni ed emozioni. Ancora assente giustificato il tedesco Denys Kaliberda, in ritiro con la Nazionale in vista del torneo di qualificazione agli Europei 2017 in programma negli ultimi due weekend di settembre.

Intanto è stato fissato il calendario delle amichevoli della pre-season della Cucine Lube Civitanova .

Prima uscita giovedì 1 settembre alle ore 19 a Grottazzolina (FM) , sul campo della Videx neo promossa in Serie A2. Altro derby marchigiano nel secondo test, in programma venerdì 9 settembre (ore 20.30) a Castelferretti (A2) con il Volley Potentino di Serie A2, in occasione dell'ormai consueto Memorial "Ylenia Morsucci". Infine, ultima e inedita amichevole all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche venerdì 16 settembre (ore 17.30) contro la squadra cinese dello Shandong.

Tre appuntamenti, dunque, per scoprire da vicino la nuova squadra cuciniera in attesa dell'esordio ufficiale nella stagione 2016-2017, previsto il 24 settembre a Modena nella semifinale di Supercoppa italiana contro Perugia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2016 alle 18:24 sul giornale del 24 agosto 2016 - 365 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAsL