Volley: Lube. Quarta settimana di preparazione, arriva il primo test amichevole

lube banca marche 29/08/2016 - Torna al lavoro la Cucine Lube Civitanova: martedì 30 agosto la ripresa degli allenamenti dopo una pausa di due giorni e mezzo concessa dallo staff tecnico, necessaria per concedere agli atleti un po' di riposo dopo l'intensa attività delle prime tre settimane di preparazione.

La quarta settimana prenderà il via martedì con una seduta di pesi al mattino e di tecnica la pomeriggio, agli ordini del vice coach Giancarlo D'Amico e del preparatore fisico Massimo Merazzi.

Sarà anche la settimana del primo test per i biancorossi al lavoro dallo scorso 9 agosto. Giovedì 1 settembre alle ore 19, infatti, è in programma un'amichevole sul campo della Videx Grottazzolina , formazione fermana neo promossa in serie A2.

Primissima occasione, dunque, per vedere all'opera la rinnovata Cucine Lube Civitanova, se pur ancora non al completo. Assenti giustificati, infatti, oltre al coach azzurro Gianlorenzo Blengini, anche lo schiacciatore Osmany Juantorena, il francese Jenia Grebennikov, lo statunitense Micah Christenson (reduci dalle Olimpiadi di Rio) e il tedesco Denys Kaliberda (in ritiro con la Nazionale in vista delle qualificazioni gli Europei).


Il programma di allenamento della settimana 29 agosto-4 settembre

Lunedì: Riposo - Riposo

Martedì: Pesi - Tecnica

Mercoledì: Lavoro aerobico - Tecnica

Giovedì: Riposo - Amichevole a Grottazzolina

Venerdì: Pesi - Tecnica

Sabato: Lavoro aerobico - Riposo

Domenica: Riposo - Riposo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2016 alle 17:17 sul giornale del 30 agosto 2016 - 407 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAEE