Doppio evento per Rinascita Sociale: proiezione al multiplex di Piediripa e visita al Senato

senato 24/01/2017 - Per la giornata del 27 gennaio 2017, il gruppo Rinascita Sociale propone una serata in ricordo dei tremendi eventi accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale.

Da ciò il loro evento prevede un interfacciarsi di considerazioni al fine di illustrare dinamicamente tutti gli eventi e i motivi che hanno portato l’essere umano a commettere tali atrocità. A seguire poi la proiezione speciale del film “Il viaggio di Fanny”. Per questo unico giorno con "Rinascita Sociale" il biglietto sarà ridotto a soli 5,50 euro. L'appuntamento è al Multiplex di Piediripa per le ore 19.

Il segretario di San Severino Pioli Roberto: "La conoscenza è la meta da perseguire ed il seme da diffondere allo scopo di irrobustire la capacità di libertà e di progresso attraverso lo sviluppo interiore dei singoli cittadini - continua - sottolineo in merito ai nostri lavori che per il giorno 9 febbraio è prevista una giornata di visita a Roma a soli 35 euro da versare categoricamente entro e non oltre il 3 febbraio ore 11:00 con la singolare particolarita di conviviare gratuitamente insieme ai componenti del Senato Italiano, assisterli in pieno esercizio delle loro funzioni e visitare il plesso che ospita lo stesso Senato."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2017 alle 13:06 sul giornale del 25 gennaio 2017 - 343 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFKj





logoEV