Nuova data per il Macerata Jazz, appuntamento con Bosso il 4 aprile

Fabrizio Bosso 24/01/2017 - Dopo aver rimandato il concerto di apertura della stagione del Macerata Jazz Winter a causa del maltempo che con forti nevicate ha bloccato intere zone del centro Italia, Musicamdo Jazz, associazione culturale che organizza la rassegna del Teatro Lauro Rossi, annuncia la nuova data.

Infatti l’appuntamento del 20 gennaio con Rosario Giuliani, Fabrizio Bosso, Enzo Pietropaoli e Marcello Di Leonardo, verrà recuperato martedì 4 aprile per chiudere il calendario della stagione jazz teatrale. Chi ha acquistato il biglietto può chiederne il rimborso entro e non oltre il 3 febbraio recandosi presso la biglietteria dove ha effettuato l’acquisto o, in caso di acquisto online sulla piattaforma Vivatickets, seguendo le opportune procedure.

Chi invece, avendo acquistato il biglietto del 20, vorrà e potrà comunque raggiungere il Teatro Lauro Rossi il 4 aprile, potrà presentare il biglietto acquistato sebbene riportante la data errata e gustarsi comodamente il concerto. Gli abbonamenti risultano validi anche per la nuova data. Intanto grande attesa per l’unico concerto italiano del contrabbassista israeliano Omer Avital che, venerdì 10 febbraio alle 21.30, con il suo quintetto salirà sul palcoscenico del Teatro Lauro Rossi per il primo appuntamento della rassegna.

Macerata Jazz 2017 è possibile grazie al contributo fondamentale del Comune di Macerata e dell’Assessorato alla Cultura da sempre vicino al mondo del Jazz, del Cappellificio Hats&Dreams di Montappone protagonista per il secondo anno del progetto #JazzForHats, di Domizioli, Green Vision Ottica Pietroni, Quota CS Sport&Life di Sant’Elpidio a Mare e APM.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2017 alle 10:46 sul giornale del 25 gennaio 2017 - 354 letture

In questo articolo si parla di jazz, macerata, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFJH