Tolentino: trasferimento degli uffici comunali in nuove sedi

08/02/2017 - Si comunica che nei prossimi giorni tutti gli uffici comunali saranno trasferiti nelle nuove sedi. Infatti a seguito del sisma che ha danneggiato il Palazzo comunale e della vendita della palazzina della ex caserma dei Carabinieri in via Roma, dove saranno trasferiti gli uffici dell’ASSM spa che a sua volta ha inagibile la propria sede di corso Garibaldi, tutti i settori del Comune saranno allocati o in piazza Martiri di Montalto o a Palazzo Europa.

Con l’intento di evitare disservizi verranno comunque garantiti punti informativi e i servizi di stato civile, dei servizi sociali e dell’ufficio sisma.
Il trasloco degli uffici avverrà secondo il seguente calendario:

- dall' 8 Febbraio 2017 al 10 Febbraio 2017 trasloco Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Ragioneria, Ufficio Economato. In questi stessi giorni gli uffici saranno chiusi, ma verrà garantito un punto informativo per le emergenze Servizi Sociali presso gli attuali Uffici in Via Roma, 36.
- dal 13 al 14 Febbraio 2017 trasloco Ufficio Anagrafe e Ufficio Tributi. In questi stessi giorni gli uffici saranno chiusi ma verrà garantito il Servizio dello stato civile nella sede attuale in Via San Salvatore.
- dal 20 al 22 Febbraio 2016 trasloco Ufficio Lavori Pubblici, Ufficio Sisma, Ufficio Personale, Ufficio Segreteria, Sindaco, Sisma. In questi giorni gli uffici saranno chiusi ma verrà garantito il Servizio Sisma nell'attuale sede di Via Roma.

Queste le nuove sedi:
- Servizi Sociali, Anagrafe, Tributi, Piazza Martiri di Montalto, 2.
- Ufficio Lavori Pubblici, Segreteria, Ragioneria, Economato Palazzo Europa Via Tambroni piano primo.
- Sisma, Personale Palazzo Europa Via Tambroni piano terra (uffici ex Serima).

Nessun cambiamento di sede per la Polizia locale che ha gli uffici in piazza della Libertà, per l’Ufficio Urbanistica e l’Ufficio Suap (Attività economiche, Commercio, industria, artigianato) che hanno gli uffici all’interno di Palazzo Europa e per il Centro e Ufficio Stampa che inglobano anche il Ced nelle sede di via delle Caserme, 9.

L’Amministrazione comunale si scusa fin d’ora per gli eventuali disagi che potranno verificarsi nelle giornate di trasferimento degli uffici e confida nella collaborazione di tutti i cittadini. Le nuove sedi saranno funzionali per rispondere alle istanze degli utenti e per consentire ai dipendenti di erogare servizi di qualità, in ambienti pratici ed efficienti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2017 alle 12:37 sul giornale del 09 febbraio 2017 - 266 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGdK