Tolentino: una delegazione di San Marino in visita alla città

delegazione di San Marino a Tolentino 09/02/2017 - Una delegazione della Giunta del Castello di Serravalle della Repubblica di San Marino composta dal Capitano di Castello Vittorio Brigliadori,  il segretario di Giunta Gabriele Raschi e il consigliere Roberto Ercolani ha incontrato il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi e ha visitato la Città di Tolentino.

La delegazione di San Marino ha consegnato al primo cittadino tolentinate un assegno di 3.500 euro raccolti nel periodo natalizio. Oltre a dimostrare tutta la loro solidarietà, il Capitano di Castello di Serravalle della Repubblica di San Marino ha proposto una collaborazione sul fronte turistico e delle iniziative culturali, coinvolgendo anche la Pro Loco TCT.

Oltre ad esserci materialmente vicini con una importante donazione e per questo non smetteremo mai di ringraziarli – ha detto il Sindaco Pezzanesi – con gli amici di San Marino abbiamo già fissato un incontro per i primi di marzo per iniziare a progettare una serie di iniziative per avviare scambi a più livelli, magari coinvolgendo anche gli altri Comuni gemellati, a partire da Isola d’Istria che ha già programmato con il Consolato d’Italia un concerto di Tommaso Zeppillo che si esibirà in Slovenia nel corso di una serata in cui saranno raccolti ulteriori fondi da destinare alla Comunità tolentinate. Su questo stiamo lavorando con il Presidente Edoardo Mattioli.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2017 alle 12:43 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 253 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGgf