Legamenti d’Amore: La Magia che fa bene al Cuore

15/02/2017 - La storia della magia si lega indissolubilmente ai rituali e ai legamenti d’amore. Da sempre l’uomo ha cercato di stringere legami duraturi con la persona amata e ha cercato di far perdurare il sentimento contro i tanti ostacoli che le relazioni devono affrontare durante il loro percorso.

Ma la magia d’amore ha una storia e un’identità piena di sfumature ed è necessario conoscere tutti suoi aspetti e conseguenze per essere pienamente consapevoli del suo potere.

Nell’era di internet sono tante le proposte visibili on line per avere facile accesso a rituali che promettono di riconnettere le persone dopo una relazione, oppure di ristabilire il feeling tra due amanti che da tempo hanno smesso di provare qualcosa l’uno per l’altro. Ma non è tutto oro quello che luccica. Bisogna prestare molta attenzione, affidandosi a persone in gradi di gestire con maestria e saggezza l’antica arte della magia.

Sotto il nome di Riti d’Amore è possibile trovare molti siti internet, ma prima di affidarsi ad uno di questi è sempre meglio leggere le testimonianze di chi ha sperimentato in prima persona tali ritualistiche.

Esistono diversi tipo di magia finalizzata ad ottenere o a rinsaldare l’amore di un’altra persona verso il richiedente. Una di queste è di tipo propiziatorio: l’obiettivo è quello di creare le condizioni per cui la persona che richiede il rito sia facilitata nel trovare l’anima gemella. Altri riti, meglio conosciuti come Legamenti d’Amore, sono quelli finalizzati a legare una persona specifica. Anticamente, e in alcuni casi anche nell’epoca attuale, alcuni di questi riti prevedevano la magia dei nodi.

La magia dei nodi ha una storia affascinante, che affonda le sue radici nella notte dei tempi, diversi studi attestano come venisse già pratica quattromila anni fa in Medio Oriente. Molti sono i lasciti di queste pratiche nell’età contemporanea. Ma sono diverse le modalità e i tipi di magia che hanno resistito al tempo e che consentono un riavvicinamento o un’unione indissolubile tra le persone.

La Magia Bianca, Rossa e Nera racchiudono nella loro storia molti riti adatti a potenziare un sentimento. Per operare anche uno solo di questi è necessaria una grande conoscenza esoterica. Lo studioesotericocornelio.it opera a diversi livelli, effettuando diverse tipologie di legamenti d’amore sulla base di un attento studio del caso e dei risultati desiderati. Attraverso un’analisi esoterica il Mago Cornelio sarà in grado di stabilire quale sia il legamento più efficace, scegliendo la pratica operativa capace di non generare effetti opposti. Molti operatori del settore hanno a cuore solo la questione economica ed agiscono per il proprio tornaconto personale, per il denaro e non nell’interesse del richiedente.

Lo studioesotericocornelio.it può vantare la quasi totalità di casi risolti. Ma per ottenere la riuscita della magia si dev’essere disposti ad impegnarsi a cuore aperto, comprendendo nel profondo le proprie ragioni e apportando dei cambiamenti nella propria vita. Il forte aiuto esoterico, unito alla volontà del richiedente, possono stravolgere situazioni di sofferenza che si protraggono da lungo tempo e far scoccare nuovamente la scintilla che ognuno di noi merita di far ardere nel proprio cuore.





Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2017 alle 16:35 sul giornale del 15 febbraio 2017 - 297 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGtR





logoEV