Tolentino: defilè di moda al veglione "Il ponte del diavolo in maschera", tanti premi e sorprese per la serata

17/02/2017 - Continua l’attività dell’associazione culturale “I Ponti del Diavolo” di Tolentino. Il nuovo appuntamento è previsto per il 25 febbraio prossimo, con inizio alle 20.30, al ristorante Parco Hotel di Pollenza.

Nel corso della cena verrà proposto un defilé di moda per far conoscere le nuove collezioni delle aziende tolentinati. La prima parte del veglione sarà quindi allietata da una sfilata con le diverse aziende che si prestano al simpatico gioco di luci con la musica in collaborazione con Multiradio.

Cinque le modelle che sfileranno: Chiara Santini, Arianna Marani, Lucrezia D’Amico, Valentina Tordini, Marilena Menghi, tutte di Tolentino. Ci saranno anche dei modelli tra i quali Carlo Santini e Francesco Marani. Nel corso della serata verrà poi assegnata la fascia di Miss Ponte del Diavolo 2017: chi la indosserà diventerà una sorta di madrina che accompagnerà la prossima edizione della rievocazione storica “Sul ponte del Diavolo ... tra storia e leggenda”, in programma tra la fine del mese di agosto e gli inizi di settembre.

Saranno eletti anche miss e mister simpatia. Momenti di spettacolo e tanto divertimento al veglione “Il Ponte del Diavolo in maschera” per festeggiare la festa più pazza dell'anno tra stelle filanti, maschere, trombette, giochi e sorprese. L'occasione servirà per riunire anche il gruppo storico “Il ponte del Diavolo” per festeggiare insieme il Carnevale gustando una mega torta dalla forma del Ponte del Diavolo di Tolentino. Al veglione è gradita la maschera.

Ogni partecipante dovrà avere un oggetto che ricordi il Carnevale. Verranno, inoltre, assegnati premi per le maschere dei bambini, nonché per la più bella tra gli adulti ed il gruppo più numeroso con un party in piscina all’agriturismo “Terre del Chienti” di Tolentino. Premi anche per la comitiva più giovane e numerosa. La serata sarà allietata, per la gioia dei bambini, ma anche dei grandi, da giochi e sorprese.

Per info e prenotazioni 336/636141.


da Associazione culturale I Ponti del diavolo



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2017 alle 10:59 sul giornale del 18 febbraio 2017 - 317 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, associazione culturale I ponti del diavolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGxq