Tolentino: via Nazionale, conntenitori per rifiuti spostati nelle vie limitrofe

rifiuti 18/02/2017 - Si comunica che in pieno accordo con il Cosmari, i contenitori stradali per il conferimento dei rifiuti organici, del vetro e dei pannolini sistemati in via Nazionale, nei pressi della Banca della Provincia di Macerata, a causa di continui e problematici abbandoni dei rifiuti, sono stati rimossi.

Per facilitare la raccolta differenziata i contenitori, in accordo con i residenti, sono stati spostati nelle strade limitrofe tra cui via Pascoli. Come detto questa nuova riorganizzazione è scaturita dalla volontà di eliminare i comportamenti poco civili di chi abitualmente passando, qualche volta solo rallentando l’andatura della propria autovettura, scarica rifiuti di ogni genere, a tutte le ore del giorno e della notte.

Per salvaguardare il decoro urbano e l’igiene pubblica i piccoli contenitori sono stati spostati, senza creare disservizi ai residenti e cercando di far comprendere ai maleducati che i rifiuti vanno smaltiti correttamente e rispettando le “buone pratiche” del Porta a Porta.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2017 alle 19:38 sul giornale del 20 febbraio 2017 - 214 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGz9





logoEV