Tolentino: Albo delle Associazioni, al via l'aggiornamento

Tutti questi soggetti sono ammessi all’Albo previo accertamento dei seguenti requisiti: esercitano l’attività nel territorio del Comune di Tolentino; garantiscono libertà di iscrizione a tutti i Cittadini residenti nel Comune di Tolentino; assicurano la rappresentatività e la elettività delle cariche; assicurano la pubblicità degli atti degli organi sociali e dei bilanci; perseguono finalità sociali e culturali; non hanno finalità di lucro; prevedono l’elettività gratuita delle cariche associative.
Non sono ammessi alla iscrizione all’Albo: i partiti politici; le organizzazioni sindacali; le associazioni di categoria dell’industria del commercio, dell’artigianato; le associazioni degli ordini professionali; le associazioni che non sono in possesso di tutti i requisiti di cui sopra. Le domande, redatte su apposito modulo predisposto dalla Segreteria del Comune, dovranno essere inoltrate mediante raccomandata A.R., o presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, entro il 31 marzo 2017 ed indirizzate al Sindaco del Comune di Tolentino, Galleria Europa, n. 8 62029 Tolentino. Si precisa che le Associazioni già iscritte all'Albo non dovranno presentare alcuna domanda, fermo restando l'obbligo di comunicare eventuali variazioni relative alla Presidenza, sede sociale e recapiti.
Per ulteriori informazioni, ritiro del fac-simile della domanda e del Regolamento, gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio di Segreteria del Comune di Tolentino (tel. 0733-9011).

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2017 alle 18:40 sul giornale del 07 marzo 2017 - 136 letture
In questo articolo si parla di tolentino, Comune di Tolentino