FIOM: il segretario Landini in visita in provincia

landini 09/03/2017 - Nella giornata di martedì 14 marzo 2017, il Segretario generale nazionale della FIOM Maurizio Landini verrà nei territori colpiti dal Sisma della nostra provincia.

Alle ore 9:00, insieme al Segr. Gen. della CGIL di Macerata Daniel Taddei, incontrerà il sindaco di Camerino Gianluca Pasqui ed il rettore dell’Università di Camerino Flavio Corradini; con una ristretta delegazione, verrà accompagnato nella zona rossa della città di Camerino per prendere atto della gravità dei danni subiti. Alle ore 10:30 si terrà, presso il Campus Universitario di Camerino, l’assemblea pubblica sul tema “Ricostruiamo i diritti e il lavoro, per ricostruire il territorio”, nella quale interverrà anche il Prof. Luca Baccelli.

Finita l’iniziativa ci si sposterà a Muccia per incontrare il Sindaco Mario Baroni e ci fermeremo a pranzo nella struttura del campo allestito nel comune.

Nel pomeriggio si svolgerà l’assemblea generale della Fiom di Macerata per l’elezione del nuovo Segretario Provinciale. In serata Maurizio Landini incontrerà i lavoratori della GI&E di Porto Recanati, impegnati nella difesa dei posti di lavoro contro una pesantissima procedura di mobilità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2017 alle 12:27 sul giornale del 10 marzo 2017 - 243 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, camerino, fiom, muccia, Fiom-Cgil, maurizio landini, landini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHeV