Passaggio della 52^ Tirreno – Adriatico, modifiche alla viabilità

10/03/2017 - Lunedì 13 marzo passaggio della 6^ tappa della gara ciclistica competitiva “52^ Tirreno - Adriatico” a Macerata. La gara ciclistica, proveniente da Sarnano, arriverà in città indicativamente intorno alle 14 e proseguirà verso Casette Verdini per rientrare nuovamente a Macerata, da Passo di Treia (SP 361), percorrendo via del Teatro Romano, Borgo Pertinace (in controsenso) e proseguire poi in direzione Montecassiano.

Per consentire lo svolgimento della gara in sicurezza il comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza che disciplina la viabilità nelle zone interessate dal passaggio. Il provvedimento prevede la sospensione temporanea della circolazione stradale sulla strada Picena (SP 78), in Borgo Sforzacosta (SP77), in via del Teatro Romano (SP 361) e in Borgo Pertinace (SP 361).

Durante il periodo di sospensione della circolazione: - è vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti; - divieto a tutti i veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti; - obbligo a tutti i veicoli provenienti da strade o da aree che intersecano ovvero che si immettono su quella interessata dal transito dei concorrenti, di arrestarsi prima di impegnarla rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione; - obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada; - divieto di sosta con rimozione forzata, valido dalle ore 12 fino a cessate esigenze, sulla strada Picena (SP 78), in Borgo Sforzacosta (SP 77), tratto compreso tra la strada Picena e via Panaggi, in Borgo Pertinace (SP 361).

Infine, le strade interessate dalla manifestazione saranno chiuse al traffico su disposizione del Comando Polizia Municipale dal momento in cui tali chiusure si renderanno necessarie in base alle esigenze della gara ciclistica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2017 alle 21:27 sul giornale del 11 marzo 2017 - 522 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHjb