Tolentino: post terremoto, la Polizia Municipale di La Spezia conclude il servizio

11/03/2017 - Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore alla Polizia Locale e Sicurezza Giovanni Gabrielli, sabato mattina, hanno incontrato gli agenti della Polizia Municipale del Comune di La Spezia che, dal febbraio scorso sono a Tolentino per coadiuvare i colleghi nelle operazioni di controllo del traffico e che concludono il loro rapporto di collaborazione con la Città di Tolentino.

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e l’Assessore Giovanni Gabrielli hanno ringraziato gli agenti di La Spezia ed in particolare il Comandante Pagliai e l’Assessore Mori, oltre al Sindaco del Comune di La Spezia Massimo Federici per aver messo a disposizione agenti che hanno collaborato in maniera splendida e costruttiva con la Polizia locale tolentinate. Le sinergie tra enti – hanno detto Pezzanesi e Gabrielli – sono fondamentali, specie in stati di crisi come quello che sta vivendo, suo malgrado, la Comunità tolentinate a seguito del sisma. Gli agenti di La Spezia grazie alla loro professionalità e alla loro dedizione, si sono, fin da subito, ben integrati con la nostra realtà, assicurando il rispetto della legalità insieme ai loro colleghi tolentinati.

Nasce così una nuova amicizia che siamo sicuri proseguirà nel tempo. Quella che si è appena conclusa è stata una esperienza particolarmente formativa sia per gli agenti di La Spezia che per i nostri vigili. Per questo motivo bisogna intensificare collaborazioni reciproche con l’intento di far crescere professionalmente i due corpi di Polizia Locale e Municipale. Anche il Comandante della Polizia Locale di Tolentino David Rocchetti ha rivolto un saluto e un ringraziamento ai colleghi di La Spezia per la massima collaborazione e per la professionalità dimostrata. Tutti gli agenti sono stati molti disponibili per qualsiasi situazione e servizio da svolgere e in queste settimane, ci hanno affiancato in maniera proficua e molto costruttiva.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2017 alle 22:35 sul giornale del 13 marzo 2017 - 220 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHkj