Calcio: svelata la 32° edizione del torneo Nando Cleti

25/04/2017 - Adesso non resta che giocare, la parola passa al campo. L’edizione 2017, la numero 32, del torneo di calcio di calcio giovanile “Nando Cleti” è stata presentata ufficialmente con il tradizionale vernissage andato in scena all’Hotel Grassetti di Corridonia.

Il presidente della Junior Macerata Marcello Temperi ha fatto gli onori di casa e svelato gli 8 gironi, all’italiana, con cui inizierà la prestigiosa vetrina per la categoria Esordienti. Come un anno fa il Cleti vedrà al via ben 44 club sia di Marche che Abruzzo, scatterà a metà maggio e si concluderà il 25 giugno nello storico e affascinante scenario dello Stadio della Vittoria di Macerata. A conferma ulteriore del blasone della manifestazione, è intervenuto il sindaco di Macerata Romano Carancini, presenti anche Alver Torresi e Alberto Virgili in rappresentanza della Figc, i vertici dell’Helvia Recina “mamma” della Junior e lo sponsor tecnico del Cleti, la Macron Store.

Carancini ha dichiarato: “La città ringrazia la Junior per lo spessore del Cleti e per il lavoro fatto quotidianamente sui giovani. Non è retorica, lo sport può essere un veicolo per la crescita umana dei ragazzi e voi responsabili delle società (ce n’erano tanti anche di club anconetani e fermani) avete un ruolo fondamentale”.

Temperi ha definito gli aspetti logistici, di regolamento (novità solo 3 fuoriquota) e poi ha effettuato il sorteggio dei gironi. Eccoli in dettaglio.
GIRONE A: Spes Arcobaleno, Alma Juventus Fano, Nuova Real Metauro, Villa San Martino, Vis Pesaro, K-Sport Academy Azzurra
GIRONE B: Academy Civitanova, Portorecanati, Recanatese, Robur, Villa Musone
GIRONE C: Jesina, Labor 1950, Borghetto, Cupramontana, Junior Jesina, Fc Senigallia
GIRONE D: Camerino, Fortitudo, Matelica, Montemilone Pollenza, Settempeda, San Francesco Cingoli
GIRONE E: Ancona 1905, Conero Dribbling, Loreto, Osimana, Giovane Ancona, Castelfidardo
GIRONE F: Il Ponte, Junior Macerata, Vigor Sant’Elpidio Viola, Salesiana Vigor, Campiglione Monturano
GIRONE G: Tolentino, United Civitanova, Veregrense, Afc Fermo, Atletico Porto Sant’Elpidio
GIRONE H: Alba Adriatica, Cologna, River Chieti 65, Pineto, Curi Pescara.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2017 alle 19:58 sul giornale del 26 aprile 2017 - 509 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, calcio, Junior Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIK6