Parcheggio via Armaroli aperto di notte

mercato delle erbe via armaroli 21/05/2017 - Aumentano gli spazi di sosta nelle ore notturne per i frequentatori del centro storico di Macerata. Il parcheggio coperto di via Armaroli, infatti, da stasera resterà aperto fino alle 2 di notte.

Lo annuncia il Comune che ha voluto così ampliare alle ore notturne il servizio di sosta a favore di quanti vogliono vivere il centro e la piazza pedonalizzata e godere delle tante iniziative che vi si svolgono quasi quotidianamente. Ciò è stato possibile grazie alla disponibilità del gestore privato della struttura “Imprese servizi generali”, che ha accolto la richiesta in tal senso avanzata dall’Amministrazione comunale.

Pertanto dal 20 maggio il parcheggio coperto di via Armaroli resterà aperto tutti i giorni, compresi i festivi, oltre l’orario normale, cioè dalle 21 alle 2. Anche la tariffa è stata rivista per favorire l’afflusso al centro storico in questa fascia oraria, scendendo da1.20a0.50centesimi l’ora per i 70 posti disponibili all’interno della struttura di sosta. Sosta libera invece negli spazi blu esterni dalle ore 19.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2017 alle 22:30 sul giornale del 22 maggio 2017 - 210 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, mercato delle erbe, comune di macerata, via armaroli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJAJ