Calcio: 1° Torneo Jesina 90 in attesa degli ultimi verdetti

Tornei giovanili Jesina 08/06/2017 - Manca ancora una giornata per la conclusione della fase di qualificazione del 1° Torneo “JESINA ‘90” e la situazione è la seguente: TROFEO “S. FORCONI” – Allievi Girone A: è un girone molto equilibrato che solo all’ultima giornata permetterà di conoscere le quattro squadre qualificate per i quarti.

La classifica è la seguente: Academy Civitanovese p. 9, Il Ponte p. 7, Jesina e Junior Macerata p. 6, Castelfrettese p. 4 e Spes Arcobaleno p. 3.
L’ultima giornata vedrà di fronte: Junior Macerata-Academy Civitanovese, Jesina-Il Ponte, Castelfrettese- Spes Arcobaleno. Pertanto tutte ancora possono ambire alla qualificazione.

Girone B: la situazione è più chiara anche se non di molto. L’unica è l’Osimana che con zero punti ed una sola partita da giocare è ormai tagliata fuori, mentre le altre hanno tutte la possibilità di qualificarsi, con questa attuale classifica: Della Rovere e United Civitanova p. 9, Tolentino (ma con un risultato ancora da verificare) e Borghetto p. 6, Giovane Ancona (con un risultato ancora da verificare) p. 3.

L’ultima giornata ci saranno i seguenti incontri: Giovane Ancona-United Civitanova, Borghetto-Tolentino e Osimana-Della Rovere.

TROFEO “A. MORICHELLI” – GIOVANISSIMI

GIRONE A: anche questo girone è molto equilibrato ed ancora non si riesce ad individuare le quattro squadre che possono arrivare ai quarti di finale, anche perché le giornate ancora da giocare sono due. In questo momento la classifica è la seguente: Conero Dribbling (con un risultato ancora da verificare) e Academy Civitanovese p. 6, United Civitanova e Il Ponte p. 4, Castelfrettese (con un risultato ancora da verificare) e Castelfidardo p. 1.

GIRONE B: in questo girone 3 su 4 squadre hanno raggiunto la matematica qualificazione, pertanto l’ultima giornata vale per un posto migliore in classifica che è la seguente: Jesina p. 10, Giovane Ancona e Junior Macerata p. 9, Tolentino p. 3, Osimana p. 1 (con due partite da giocare) e Galassia Sport p. 0 (con due partite da giocare).
L’ultima giornata se la vedranno: Galassia Sport-Junior Macerata, Osimana-Tolentino, Giovane Ancona-Jesina.





Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2017 alle 19:24 sul giornale del 09 giugno 2017 - 204 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKak





logoEV