Tolentino: giovedì il primo Consiglio Comunale

consiglio comunale generico 27/06/2017 - E’ stata convocata ufficialmente la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale della Città di Tolentino in seduta ordinaria e in prima convocazione per il giorno giovedì 29 giugno 2017 con inizio fissato alle ore 18.30.

I neo eletti Consiglieri comunali si riuniranno all’Auditorium della Biblioteca Filelfica, in largo Fidi. Questi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno. Insediamento del Consiglio comunale. Comunicazioni del Consigliere anziano. Rinuncia alla carica di Consigliere comunale - subentro - esame delle condizioni di eleggibilità e incompatibilità alla carica del Sindaco e dei Consiglieri comunali.

Elezioni del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio comunale. Giuramento del Sindaco. Comunicazione da parte del Sindaco della composizione della Giunta. Elezione componenti la Commissione Elettorale. Nomina Commissioni Consiliari Permanenti. Nomina Commissione Comunale per l’aggiornamento dell’Albo dei Giudici Popolari.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2017 alle 21:31 sul giornale del 28 giugno 2017 - 236 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, consiglio comunale, giulia mancinelli, politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKIO





logoEV