Tolentino: aiuti ai terremotati, consegnate le onorificenze

29/06/2017 - Mrcoledì 28 giugno, presso il villaggio container di Tolentino, in occasione della consegna ai rappresentanti della Protezione Civile locale ivi presenti di un container di materiale per l'igiene personale e di pannolini per bambini da parte del Corpo Militare ACISMOM, in collaborazione con Donors Italia, si è svolta una cerimonia durante la quale il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ha consegnato alcune pergamene contenenti l'elogio per l'attività sanitaria svolta durante il sisma delle Marche che ha duramente colpito la popolazione tolentinate.

Le onorificenza sono andate al Generale Direttore Capo del Personale Militare Comandante del Corpo Mario Fine, al Capitano Massimo D'Angelo ed al Delegato delle Marche Nord dell'Ordine di Malta il Dott. Paolo Massi Cavaliere di Grazia Magistrale.

Presenti alla cerimonia il Commendatore di Giustizia Fra' Marco Luzzago ed alcuni membri della Delegazione in rappresentanza di tutti i volontari dell'Ordine di Malta che si sono adoperati per prestare supporto ed assistenza alla popolazione dai primi del mese di novembre sino al 16 dicembre 2016 . Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha espresso la sua gratitudine unitamente a quella di tutta l’Amministrazione Comunale e della Città.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2017 alle 18:14 sul giornale del 30 giugno 2017 - 598 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKNo





logoEV