Macerata d’Estate: camminatori e ciclisti insieme per una sera, l'appuntamento ai Giardini Diaz

11/07/2017 - Salute in cammino e Pedali sotto le stelle si riuniscono per una serata in cui a piedi o in bicicletta sarà possibile sfuggire alla calura delle proprie case e farsi un bel giro al fresco della sera per le vie di Macerata.

Una nuova iniziativa di Macerata d’Estate 2017. Sulle strade dell’allegria, il programma delle iniziative estive del Comune di Macerata, con le associazioni Green Nordic Walking, US Acli e Ciclo Stile che insieme danno appuntamento ai cittadini maceratesi per venerdì 14 luglio alle 21.30 alla rotonda dei Giardini Diaz.

Chi ama muoversi a piedi potrà unirsi all'ormai folto gruppo di appassionati delle camminate serali che sotto la guida di Danilo Tombesi e Ulisse Gentilozzi si riuniscono due volte la settimana per piacevoli giri in tutto il territorio comunale. Chi preferisce la bicicletta potrà invece rinnovare il piacere di sfilare in sella per le strade meno trafficate della città con la gradevole sensazione dell'aria fresca in faccia.

Al termine dei rispettivi giri i camminatori e i ciclisti si ritroveranno di nuovo ai Giardini Diaz per un bel brindisi a base di sangria e bibite fresche.

“Festeggeremo così – dicono gli organizzatori - la voglia di tante persone di passare le proprie serate in modo salutare e allegro, all'insegna della voglia dello stare insieme per fare attività fisica adatta a tutti”.

I partecipanti sono invitati a indossare abbigliamento idoneo al tipo di attività da svolgere.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2017 alle 10:15 sul giornale del 12 luglio 2017 - 209 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aK8A