Alla Terrazza dei Popoli in scena il teatro dialettale della compagnia “Gli indimenticabili”

19/07/2017 - Nuovo appuntamento venerdì 20 luglio, alle ore 21.30,con la fortunatissima rassegna di teatro dialettale Macerata e dintorni programmata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata con l'organizzazione della Uilt Marche e del Teatro Avis e inserita nel cartellone delle manifestazioni di Macerata d’estate 2017. Sulle strade dell’allegria.

In scena Lu maritu pe' fijema di Ottavio Marini, che firma anche la regia dello spettacolo, che vedrà impegnata sul palcoscenico allestito alla Terrazza dei Popoli la compagnia Gli indimenticabili di Amandola. La vicenda narra di Franco, dipendente della ditta del futuro suocero, lavoratore attento, integerrimo e scrupoloso; ma la sua vera passione è il calcio.

Quando un giorno si troverà a scegliere tra il dovere e la sua passione, senza dubbi sceglierà quest’ultima. Una decisione che finirà per travolgere e sconvolgere la sua vita lavorativa e affettiva, fino a quando all’improvviso accadrà qualcosa di imprevisto, un colpo di scena…

La commedia ruota intorno al contrasto tra l’onestà di pochi (forse di nessuno) e l’avidità di molti (forse di tutti). L’intera vicenda avviene in situazioni comiche che regalano allo spettatore una risata dietro l’altra… Ma, come si sa, ridere è una cosa seria. Il costo del biglietto è di 4 euro con una riduzione a 2 euro per pensionati e ragazzi. Info: 348.0741032 |333.3382254.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2017 alle 11:32 sul giornale del 20 luglio 2017 - 229 letture

In questo articolo si parla di macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLnx