Tolentino: grande successo per la seconda edizione della "Cena in bianco"

26/07/2017 - Ancora un successo, come lo scorso anno per la Cena in Bianco, giunta alla seconda edizione. L’evento è stato ospitato ancora una volta in piazza della Libertà, scelta sia per il numero dei partecipanti che per garantire la sicurezza, in quanto altri luoghi, a causa del terremoto sono risultati inadeguati.

Puntualmente, come da programma, all’imbrunire, i partecipanti, vestiti rigorosamente di bianco, si sono ritrovati e hanno imbandito le loro tavole. Creatività, fantasia e buon gusto hanno dato vita ad allestimenti molto belli con stoviglie, posate e bicchieri in ceramica, metallo e vetro, “total white“. A rendere la serata ancora più coinvolgente proposte enogastronomiche di qualità, rigorosamente cucinate in casa e la musica per ballare. Ospiti speciali gli attori del film “Mission Possible” che si sta girando questi giorni a Tolentino, in varie location.

Blanca Blanco e John Savage, oltre a prendere parte alla cena, sono stati simpaticamente disponibili per foto ricordo con tutti i partecipanti. Soddisfatto l’Assessore Giovanni Gabrielli che cura l’organizzazione di questo particolare quanto inusuale evento che ogni anno richiama sempre molte persone desiderose di riappropriarsi di quella convivialità di altri tempi, quando si scendeva, d’estate, in piazza o lungo le vie, per cenare tutti insieme, come una “grande famiglia”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2017 alle 09:26 sul giornale del 27 luglio 2017 - 266 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLBS