Tolentino: in corso le registrazioni di alcune scene del film "Mission Possible"

03/08/2017 - Anche l’Associazione Tolentino815 è stata coinvolta nella registrazione di alcune scene del film “Mission Possible” che si sta girando in queste settimane in diversi luoghi di Tolentino con la regia di Bret Roberts e interpretato, tra gli altri, da John Savage, James Duval, Blanca Blanco, Chirs Coppola con la sceneggiatura di Francesco Malavenda e prodotto da Enrico Pinocci per MovieOn.

Infatti i rievocatori del 2° Cavalleggeri per una volta sono scesi da cavallo e dopo essersi sottoposti ad una lunga seduta di trucco, hanno indossato i panni degli “zombie”. Ancora top secret la scena del film che hanno girato insieme al mitico John Savage. Inoltre nei prossimi giorni, venerdì 4 e sabato 5 agosto, tutta la troupe sarà ospite di Patrizia Francioni all’Agriturismo Colle Regnano per registrare le ultime scene del film.

In considerazione del fatto che il film, come annunciato, sarà presentato al prossimo festival del cinema di Cannes e che sarà distribuito in oltre trenta paesi, tra cui gli Stati Uniti, sarà questa una bella occasione per far conoscere le bellezze paesaggistiche delle colline tolentinati e una bella struttura ricettiva come quella di Patrizia Francioni che seppur duramente colpita dal terremoto, continua a promuovere eventi e manifestazioni, proponendo una ristorazione e una ospitalità di qualità. Non mancherà la festa finale in piscina con attori e troupe.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2017 alle 11:44 sul giornale del 04 agosto 2017 - 347 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLRN