Atletica: Michele Antonelli ai Campionati mondiali di Londra

05/08/2017 - E’ iniziato il conto alla rovescia per vedere al debutto, ai Campionati Mondiali di Londra, il maceratese Michele Antonelli.

Il giovane marciatore, appena passato dall’Atl. Recanati, al C.S. Aeronautica, infatti il prossimo 13 agosto sarà in gara, nella giornata conclusiva, nella prestigiosa e difficile 50 km di Marcia. Una gara piena di fascino, ricca di soddisfazioni per gli azzurri e che rappresenta una pietra miliare della storia dell’Atletica Leggera. Per Michele, ed il suo allenatore Diego Cacchiarelli, dopo il recente 3° posto nella Coppa Europa di Podebrady, con un probante 3h 49’07”, crono che rappresenta, in questo 2017, la 15^ prestazione mondiale è il miglior viatico che ci si poteva aspettare per affrontare la prova londinese.

Se il ventitreenne maceratese saprà tenere a bada la logica emozione che proverà domenica 13 alle ore 7. 45 (ora di Londra) quando verrà dato il via alla gara siamo certi che i tanti chilometri percorsi fra Macerata ed il raduno a Roccaraso daranno un altro tempo di rilievo. La partenza della comitiva azzurra sarà l’11 da Roma e quindi la rifinitura della preparazione avverrà sulle strade della nostra città, un motivo in più per spronare il nostro “campione” a rappresentarci degnamente sul proscenio mondiale! 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2017 alle 10:28 sul giornale del 07 agosto 2017 - 301 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLV8