Tolentino: incidente sul lavoro, grave un 58enne

eliambulanza 1000px 20/08/2017 - Un operaio di 58 anni di Gela è rimasto gravemente ferito mentre lavorava al rifacimento del tetto del capannone dell'azienda "Mondi" di Tolentino.

L'incidente si è verificato l'altro giorno poco dopo le 15, nell'azienda sita in via Giovanni Falcone, nella zona industriale. L'uomo si trovava ad un'altezza di 5 metri a bordo di un cestello, ed è rimasto schiacciato tra lo stesso e una trave portante in cemento armato. L'operaio è stato soccorso dal 118 e trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona. Ha riportato gravi lesioni ed è ora ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Tolentino e gli ispettori dell'Asur. La macchina operatrice è stata posta sotto sequestro per verifiche. Dai primi accertamenti pare che l'incidente sia stato causato da un errore causato dallo stesso 58enne.





Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2017 alle 16:52 sul giornale del 21 agosto 2017 - 248 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, tolentino, eliambulanza, INCIDENTE SUL LAVORO, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMiF