Calcio: dal 4 al 6 settembre arriva la leva calcistica della Junior Macerata

29/08/2017 - Arriva settembre, arriva la Leva calcistica della Junior Macerata. Il tradizionale appuntamento settembrino è stato programmato da lunedì 4 a mercoledì 6, allungato di una giornata rispetto al passato a conferma del ruolo di assoluto riferimento raggiunto nel territorio dal club biancoceleste.

Ben tre giorni quindi, la società attenderà ragazzi e famiglie dalle 16.30 nella sua casa dello Stadio della Vittoria, scenario seducente come pochi tra storia, natura e il terreno di gioco in erba sintetica. Una location che la Junior ha già fatto “assaggiare” ai bambini protagonisti nella seconda edizione del Fiorentina Camp andato in scena a luglio. Un’iniziativa quest’anno ancor più significativa perché i due club hanno sottoscritto un importante accordo di affiliazione.

La Junior dunque si lega al prestigioso club viola, un motivo in più per scegliere di giocare a Macerata. La leva 2017 è rivolta ai baby calciatori nati tra il 2005 ed il 2012, ai Pini potranno conoscere strutture, organizzazione, servizi (ad esempio i pullmini per accompagnarli a partite o allenamenti) e tecnici, nonché provare quello che potrebbe essere lo sport della loro vita.

Squadra vincente, per qualità e quantità (si può puntare ai 250 tesserati), non si cambia e pertanto il presidente Marcello Temperi e il responsabile tecnico Giammario Cappelletti hanno confermato praticamente in blocco lo staff della scorsa stagione. Questa in dettaglio la struttura tecnica della Junior: allenatore Allievi Giorgio Gianferro; Allievi Cadetti Enrico Zanconi; Giovanissimi Carlo Troscè; Giovanissimi Cadetti Federico Antolini;

Esordienti (2 squadre) Francesco Menghini e Matteo Cappelletti; Pulcini Marco Donati e Alberto Scuffia; Primi Calci Saverio Verdicchio e Marco Capon; Piccoli Amici Federica Micozzi e Carlotta Cecarelli; preparatore atletico Federico Antolini; preparatore dei portieri Giuseppe Colasuonno; masso-fisioterapista Patrizio Domizi.

Per informazioni telefonare nelle ore pomeridiane allo 0733 230600 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@juniormacerata.it.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2017 alle 10:12 sul giornale del 30 agosto 2017 - 258 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, calcio, Junior Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMv1