Volley: il programma delle amichevoli pre-season, otto test match per la Lube

31/08/2017 - Definito il quadro dei test match che la Cucine Lube Civitanova affronterà nel mese di settembre per prepararsi al meglio al via della nuova stagione 2017-2018, previsto il per il weekend del 7-8 ottobre con la Final Four di Supercoppa italiana in programma proprio all'Eurosuole Forum di Civitanova.

La primissima uscita sarà in un allenamento congiunto con il Volley Potentino , formazione di Serie A2 che condivide con l'utilizzo palasport civitanovese con il Club cuciniero, nel pomeriggio di mercoledì 6 settembre . Per vedere all'opera successivamente i biancorossi in un'amichevole sempre all'Eurosuole Forum, appuntamento sia a sabato 16 settembre sia a mercoledì 20 settembre quando la Cucine Lube Civitanova affronterà in successione la Monini Spoleto (Serie A2) e la Biosì Sora (SuperLega).

Tutte le gare si disputeranno nel pomeriggio (orario esatto da definire). L'intenso programma del pre-season Lube continua nel weekend 23-24 settembre : gli uomini di Medei scenderanno in campo in Veneto alla Kioene Arena per affrontare un torneo quadrangolare di livello internazionale con i padroni di casa del Padova, la Gi Group Monza (entrambe di SuperLega) e la squadra giapponese del JT Thunders.

Infine si torna ancora all'Eurosuole Forum per altri tre appuntamenti amichevoli con formazioni di SuperLega: martedì 26 settembre arriva la Bunge Ravenna, mentre il venerdì e sabato 29-30 settembre doppio confronto con la Lpr Piacenza. Anche queste gare si disputeranno nel pomeriggio (orario esatto da definire). Tante, dunque, le occasioni per vedere all'opera la Cucine Lube Civitanova 2017-2018 : tutte le amichevoli che si disputeranno all'Eurosuole Forum sono naturalmente ad ingresso libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2017 alle 09:28 sul giornale del 01 settembre 2017 - 201 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube