Treia: sabato 2 settembre gli "Operapop" in concerto con Ilaria Baleani

01/09/2017 - Dopo un agosto pieno di bellissime note nel magico scenario di Villa “La Quiete”, le porte della magnifica location treiese si riapriranno sabato 2 settembre per un concerto di musica pop e lirica. Protagonisti assoluti gli Operapop, il talentuoso duo marchigiano, formato dal soprano Francesca Carli e dal tenore Enrico Giovagnoli.

La loro performance sarà accompagnata dalla pianista Ilaria Baleani, che creerà ampie pagine della tradizione musicale operistica, anche napoletana, in veste nuova e moderna, oltre a classici internazionali. Ad accompagnare questa straordinaria esibizione la band musicale composta da Matteo Moretti al basso, Simone Oliva alla chitarra elettrica e Marco Lorenzetti alla batteria. Grandi melodie da Di Capua a Puccini: sarà una magnifica serata all'insegna della grande musica d'autore.

Gli Opera Pop si fanno conoscere sul piccolo schermo presenziando in svariati programmi Rai; ad essi era destinata la canzone ''Grande Amore'', vincitrice del 65° Festival di Sanremo con l’interpretazione del trio Il Volo.

Nei loro personali successi nazionali ed internazionali, la recente presenza in diretta su Rai Uno e l’interpretazione nel film di Conti dedicato a Beniamino Gigli. “Con il Cuore nel nome di Francesco” in diretta da Assisi su Rai Uno presentata da Carlo Conti vede gli Opera Pop ospiti insieme ad artisti del calibro di Nek, Marco Masini, Massimo Ranieri; nel novembre 2015 esce il loro primo singolo “Lascia che sia Amore” che precede il loro Album del 2016 “Passione”: un perfetto connubio tra stile classico e moderno la cui promozione comincia alla trasmissione “Domenica Live” di Barbara D’Urso su Canale 5 e “Bel Tempo si Spera” su TV2000.

Acclamati in Italia ed oltreoceano per l’originalità nella realizzazione di musica classica in chiave moderna, gli Opera Pop sono un’armonia perfetta di grande vocalità e presenza scenica che rende il tutto davvero spettacolare. Ci aspetta una magnifica serata all'insegna della grande musica d'autore: Villa “La Quiete”: un evento da non perdere!

Biglietto unico: € 10.00 Per info rivolgersi ai seguenti numeri: 0733/215919 (Pro Loco) 0733/218726 (Comune).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2017 alle 10:53 sul giornale del 02 settembre 2017 - 260 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, treia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMCf