Tolentino: grande successo di pubblico per l’edizione 2017 della sfilata di moda “Notte di Stelle – Fashion Night”.

09/09/2017 - Per il nono anno consecutivo Palazzo Sangallo, illuminato a festa con il logo ufficiale della manifestazione, ha fatto da scenario all’evento più atteso del settembre tolentinate, la sfilata di moda “Notte di Stelle - FashionNight” che si è tenuta a Tolentino, in piazza della Libertà, gremita in ogni spazio da un pubblico entusiasta.

Perfetti padroni di casa Daniela Gurini e Luca Romagnoli che per oltre due ore, sul palcoscenico, hanno presentato i diversi momenti moda e i tanti ospiti che hanno trasformato l’evento in un varietà molto spettacolare.

Del resto la direzione artistica di Marco Moscatelli e la regia di Chiara Nadenich sono una sorta di “marchio di fabbrica” che garantisce qualità e divertimento per gli spettatori. Infatti tutta la serata è stata un susseguirsi di momenti dedicati alla moda e alla bellezza che sono stati arricchiti da esibizioni, balletti, canzoni. Un vero e proprio spettacolo che ha coinvolto il pubblico di tutte le età.

Applauditissima sia l’esibizione del duo comico di Zelig “I Senso d’Oppio”, che l’attore, scrittore, sceneggiatore e produttore Simone Riccioni che ha presentato il suo nuovo diretto dal regista Alessandro Valori “Tiro libero”. Belle le coreografie dei balletti presentati da Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli della nuova scuola di danza di Tolentino Alchemy Dance Studio e dal corpo di ballo della celebre trasmissione televisiva di Rai Uno “I Migliori Anni”. Ospite anche il cantate di musical Francesco Properzi. Come nelle ultime edizioni molto seguito lo spazio dedicato alle attività delle Terme di Santa Lucia.

Hanno presentato le loro collezioni con quadri moda di grande suggestione: United Colors of Benetton – Zerododici di Tolentino, Mafalda Tolentino, Terme Santa Lucia, Felicetti Due Tolentino, Carlo Forti, Velvet moda, scarpe e accessori Tolentino, Nara Camicie Tolentino, Calzedonia Tolentino, Sandra biancheria intima, Delsa Belforte del Chienti, Incanto eventi&wedding planner, Carla Sposa Tolentino, Pippi Canaglia Tolentino, La Rancia Valigeria Tolentino, Centro Ottico Ercoli Tolentino, Parrucchieria uomo-donna Paolo Tolentino.

Nel corso della serata sono stati consegnati dal Sindaco Giuseppe Pezzanesi, dal Vicesindaco Silvia Luconi e dal Presidente della pro Loco TCT Edoardo Mattioli tre riconoscimenti ad altrettante attività commerciali che si sono distinte in questi anni e che celebrano importanti ricorrenze, veri e propri “Negozi Storici della Città di Tolentino”. Hanno ricevuto la menzione d’onore: Tabaccheria Bartolucci “Patò” dal 1961, negozio “Da Peppa” dal 1942 e Bartò Calzature dal 1910.

“Notte di Stelle – Fashion Night” con la Direzione artistica di Marco Moscatelli e la regia artistica di Chiara Nadenich, una manifestazione promossa dall’Associazione Turistica Pro Loco TCT Tolentino, Cultura e Turismo, in collaborazione con il Comune di Tolentino Assessorato al Commercio, Attività produttive e Turismo, con ASSM spa, con il patrocinio della Provincia di Macerata, della Regione Marche, Prometeo e del Sistema Turistico Locale “Monti Sibillini”.

Notte di Stelle – Fashion Night – nona edizione: Testi Chiara Del Pupo, Ufficio Stampa Luca Romagnoli per Repubblic srl, Service audio/luci Tonico Service, ligthing Designer Mattia Paccoloni, Responsabile back stage Alice Rosati, Produzione Video Videotolentino, Regia televisiva Carlo Barabucci. Regia artistica Chiara Nadenich, Direzione artistica Marco Moscatelli.

La sfilata sarà trasmessa da Canale 14 venerdì 15 settembre alle ore 21.00, lunedì 18 settembre ore 13, giovedì 21 settembre ore 18 e domenica 24 settembre ore 21. Seguiranno altre repliche in diversi giorni e fasce orarie.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2017 alle 17:01 sul giornale del 11 settembre 2017 - 420 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMRt