Volley: la carica di Sokolov, "Pronto per un'altra stagione super"

Tsvetan Sokolov 14/09/2017 - "Ricomincio con la Lube dopo un'estate in Nazionale non troppo soddisfacente - racconta Tsvetan Sokolov dopo i primi due allenamenti con la Cucine Lube Civitanova sostenuti tra martedì e mercoledì - ma ho già messo alle spelle l'avventura dell'Europeo.

Sono felice di essere tornato e di rivedere i miei compagni di squadra, sono carico e motivato per una stagione che sarà più difficile di quella appena passata. Ripetersi, infatti, è sempre complicato: adesso il primo obiettivo nel mirino è la Supercoppa che si giocherà proprio qui a Civitanova il 7 e 8 ottobre. Sono pronto ad affrontare questa sfida e a scendere in campo di nuovo con la maglia della Cucine Lube Civitanova".

"Nella scorsa stagione - prosegue l'opposto bulgaro classe 1989 - abbiamo fatto vedere a tutti che eravamo prima di tutto una vera squadra, di amici, che ha giocato bene con continuità dall'inizio alla fine, senza alti e bassi, crescendo sempre di livello. Spero che sarà così anche in questa stagione: la squadra, secondo me, è ancora più forte e possiamo migliorare ancora i risultati. Ci aspettano tanto lavoro e, speriamo, tante emozioni positive. Il mio obiettivo è vincere tutto, giocare sempre al massimo per ogni obiettivo, per poi vedere dove saremo arrivati. E alla fine, come al solito, vincerà la squadra più forte".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2017 alle 10:53 sul giornale del 15 settembre 2017 - 194 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, volley, volley lube, Tsvetan Sokolov

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM1M