Da lunedì 18 al via lavori di rifacimento conduttura idrica in via Marche. Istituiti i divieti nel tratto interessato dall’intervento.

15/09/2017 - Inizieranno lunedì prossimo, 18 settembre, i lavori di rifacimento della condotta idrica di distribuzione nel tratto compreso tra via Ancona e via Urbino che proseguiranno indicativamente fino alla fine del mese di novembre.

Per permettere alle ditte Papa Nicola di Macerata e Dalmazi srl di Montecassiano di eseguire i lavori nella massima sicurezza, il Comando di Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza per modificare la circolazione stradale. Il provvedimento prevede, a partire dal 18 settembre, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata lungo il tratto compreso tra via Ancona e via Urbino.

Dispone inoltre il divieto di transito nel tratto interessato dai lavori (per un massimo di circa 100 metri) e, nel segmento a monte e a valle del tratto chiuso per lavori, un divieto di transito eccetto residenti con circolazione a doppio senso di marcia.

In base all’avanzamento dei lavori e alle oggettive esigenze, sarà anche sospeso il transito del servizio di trasporto urbano dell’Apm.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2017 alle 11:06 sul giornale del 16 settembre 2017 - 213 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM33





logoEV