Tolentino: Li spiritusi presentano: “Lo pegghio pè chi more.. “. Incassi devoluti alla Casa di Riposo

15/09/2017 - Il gruppo teatrale “Li Spiritusi” presentano uno spettacolo tutto da ridere con lo scopo di aiutare il prossimo. Già in passato hanno dato luogo a esibizioni che hanno divertito il pubblico e contemporaneamente hanno permesso di dare una mano a chi in questo periodo si trova in una situazione poco favorevole.

Infatti la loro è un'iniziativa di beneficenza voluta e organizzata da tutti coloro che recitano; l'ingresso sarà ad offerta libera e l’incasso sarà interamente devoluto alla Casa di Riposo “Porcelli” di Tolentino.

La regia è di Catia Tamburrini, i tecnici audio e luci Federico Corona e Paolo Pettinari, i collaboratori Giorgia Domizi, Cinzia Farroni, Tiziana Parrucci, Silvana Passarini, Monia Prioretti, Rosalba Serrani. Questi gli interpreti: Enzo Cipollari, Alberto Corona, Paolo Domizi, Elia Esposto Cesolari, Graziano Fefè, Francesco Pettinari, Valerio Pettinari, Fabio Rossi, Stefano Sincini e Francesco Volponi.

Tutti loro non vedono l'ora di far divertire gli spettatori con la commedia dialettale “Lo pegghio pè chi more..” sabato 23 settembre ore 21.15 presso il Teatro Spirito Santo in Piazza Togliatti a Tolentino.

Una serata che richiede la sola partecipazione, voglia di divertirsi e fare un’offerta libera che andrà a favore della Casa di Riposo di Tolentino, come poter dir di no?





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2017 alle 10:17 sul giornale del 16 settembre 2017 - 285 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aM3W