Macerata: Nuova sezione del Partito Repubblicano Italiano "G.Garibaldi"

19/10/2017 - Il nuovo Segretario Avv. Pagliariccio ha dichiarato, grazie all'impegno puntuale, costruttivo e senza alcun pregiudizio dei repubblicani, che i cittadini maceratesi avranno un valido punto di riferimento per affrontare e risolvere alcuni problemi annosi relativi al territorio

Lunedì 2 ottobre c.a. è stata convocata l'Assemblea degli iscritti del Partito Repubblicano Italiano della nuova sezione G. Garibaldi di Macerata e alla presenza del Coordinatore regionale Ing. Giuseppe Gambioli si è provveduto ad eleggere gli Organi direttivi della sezione repubblicana. Il segretario della sezione, Avv. Luciano Pagliariccio, è stato nominato all’unanimità dal Direttivo.
Durante la serata si sono affrontate diverse problematiche, in particolare relative alla gestione dell’Amministrazione comunale di Macerata, alla criticità collegata ai recenti eventi sismici, nonché alla drammatica situazione locale dei giovani in ambito lavorativo.
All’Ing. Davide Cesarini, segretario della Sez. G. Mazzini di Civitanova, va riconosciuto il merito di aver rinnovato l’interesse per il PRI nella zona, sottolineando la volontà di riportare il Partito nelle istituzioni locali senza dimenticare i Comuni più importanti della provincia. Il nuovo Segretario Avv. Pagliariccio ha dichiarato, grazie all'impegno puntuale, costruttivo e senza alcun pregiudizio dei repubblicani, che i cittadini maceratesi avranno un valido punto di riferimento per affrontare e risolvere alcuni problemi annosi relativi al territorio.
Il Segretario regionale Gambioli, a seguito della recente apertura della Sez. di Civitanova e, a distanza di poco tempo, con l’inaugurazione della Sez. di Macerata, ha auspicato un forte impegno del Partito al servizio della società marchigiana, che coinvolga sia l’aspetto economico - occupazionale, sia la qualità della vita dei cittadini della provincia di Macerata, sia la difesa dei diritti dei più deboli e il futuro dei giovani.
Nel solco di una grande tradizione repubblicana marchigiana, che ha visto operare illustri personaggi che hanno contribuito con generosità ed onestà alla crescita della società marchigiana, i repubblicani maceratesi sapranno dare il proprio contributo positivo per un futuro migliore.
A chiusura dell’assemblea Gabriele Gerboni ha consegnato ai numerosi presenti una copia del libro “Dei Doveri dell’uomo” di G. Mazzini.

Comunicato a cura Partito Repubblicano Italiano sez. G. Garibaldi di Macerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2017 alle 17:32 sul giornale del 20 ottobre 2017 - 597 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aN0E