Tolentino: ha preso servizio il nuovo segretario comunale Paolo Cristiano

27/10/2017 - In questi giorni ha preso servizio presso il Comune di Tolentino il nuovo Segretario generale Paolo Cristiano.

Napoletano di origine, 53 anni è laureato in giurisprudenza ed è iscritto all’ordine degli avvocati. Vive a Foligno. È stato componente del Consiglio di Amministrazione dell’agenzia regionale umbra per la gestione dell’Albo dei Segretari comunali e provinciali.

Nella sua carriera è stato Segretario a Plesio, Introbio e Patruro nel comasco, a Preci e Corciano in provincia di Perugia. Successivamente ha svolto le mansioni di Segretario generale a Gubbio e Orbetello, in Toscana. Recentemente ha anche lavorato presso il Comune di Macerata. E’ stato membro del nucleo di valutazione e responsabile del settore gare e appalti in diversi comuni. Nel 1997 è stato coordinatore delle attività amministrative susseguenti agli eventi sismici nel Comune di Preci. E’ consulente di vari enti e relatori a importanti meeting e convegni. E’ un esperto di sistemi gestionali e direzionali integrati per favorire l’innovazione nelle Pubbliche Amministrazioni.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2017 alle 12:43 sul giornale del 28 ottobre 2017 - 319 letture

In questo articolo si parla di politica, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOpe