Bisogni e necessità dei giovani maceratesi, al via laboratorio di progettazione nell’ambito del progetto GIGA

09/11/2017 - Continuano gli appuntamenti all'interno di G.I.G.A. (Gruppo d’Incontro Giovani e AggregAzione), progetto cofinanziato dalla Regione Marche e dal Dipartimento della Gioventù nell’ambito dell’intervento “AggregAzione”, creato e coordinato dall’associazione Strade d’Europa, con la partecipazione del Comune di Macerata e di altre sette associazioni maceratesi.

Strade d’Europa, coordinatrice del progetto è alla ricerca di giovani pronti a mettersi in gioco. L'associazione maceratese, propone infatti un interessante laboratorio di progettazione suddiviso in incontri cadenzati, in cui i partecipanti, utilizzando strumenti e linguaggi vicini al proprio mondo, metteranno in luce i bisogni e le necessità dei giovani maceratesi.

  L’obiettivo del laboratorio è quello di presentare all’Amministrazione comunale e alla cittadinanza una proposta che punti l’attenzione su come i giovani dovrebbero essere coinvolti e stimolati nella città. Per poterlo fare al meglio, durante gli  incontri, i ragazzi potranno confrontarsi, fare domande, e approfondire vari aspetti di loro interesse. I laboratori si terranno entro il mese di novembre e per partecipare o per ricevere maggiori informazioni si può scrivere a segreteria@stradedeuropa.it .  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2017 alle 10:54 sul giornale del 10 novembre 2017 - 229 letture

In questo articolo si parla di macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOKR