Ultimati in meno di una settimana i lavori sulla Maceratese

24/11/2017 - Procedono sulla strada Maceratese, a ritmi sostenuti, i lavori iniziati lunedi scorso. Dopo l'opera di fresatura realizzata nelle ore notturne che ha interessato il tratto che va dalla rotatoria di Piediripa al cavalcavia, si sta attualmente procedendo con l'asfaltatura che terminerà venerdì .

Ultimata la prima fase, il risanamento della strada in questione, la cui spesa complessiva di sistemazione è di 200 mila euro, proseguirà nel tratto di strada a tre corsie con interventi puntiformi per la sistemazione del corpo stradale più deteriorato.

“Anche per questa fase – ci dice il Presidente Pettinari – abbiamo concordato con l'impresa appaltatrice Violoni di Altidona le modalità operative per limitare al massimo il disagio agli utenti della strada intervenendo su una corsia per volta lasciando libere le altre due. Portiamo a termine – prosegue – un altro dei tanti interventi in atto resosi necessario per l'alta intensità di traffico che caratterizza la strada Maceratese, uno delle principali arterie di accesso al centro della città.







Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2017 alle 11:10 sul giornale del 25 novembre 2017 - 214 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPf1





logoEV