A Cingoli il Natale inizia con il 'Talent Show'

26/11/2017 - Andrà in scena sabato 2 dicembre con inizio alle ore 21,15 al teatro Farnese di Cingoli la terza edizione di CINGOLI TALENT SHOW – CHRISTMAS, spettacolo promosso dall’Avis di Cingoli e patrocinato dall’Amministrazione comunale.

Si è trattata infatti di un nuovo appuntamento di questo spettacolo che fin dalla prima edizione ha ottenuto un grande successo di pubblico; un’idea vincente quella di unire in un unico spettacolo canto, musica, danza, poesia e recitazione dove i protagonisti sono le associazioni ed i singoli artisti del comune di Cingoli, tra cui molti professionisti. In questa edizione natalizia, ideata e curata come sempre da Simone Massaccesi con l’ausilio della presidente Avis Floriana Crescimbeni e di tutto il direttivo, è stato chiesto ai partecipanti, nel limite del possibile, di portare esibizioni legate al Natale ed alle sue tradizioni.

Con questo spettacolo, la stagione invernale degli eventi nel nostro comune, non poteva aprirsi nel migliore dei modi; tante le riconferme degli anni precedenti come la Junior Band del corpo bandistico di Villa Strada, le tre realtà teatrali cingolane quali la compagnia teatrale di Avenale, il teatro Emporio ed il teatro Liolà, la Società Ginnastica Juvena, la palestra Body & Soul, il gruppo Folcloristico Balcone delle Marche, l’associazione musicale Cerquetelli, la Corale Polifonica Cingolana e la solista Serena Cavalletti.

Due le novità di questa stagione, quali l’Accademia Labiena che ci presenterà delle originali poesie ed una neo composizione di maestri di Flauto che faranno proprio in questa occasione la loro prima uscita ufficiale. Tra le novità anche una nuova scenografia e soprattutto la presenza delle telecamere della trasmissione “Eventi Italiani” di TV Centro Marche.

I biglietti sono in prevendita presso l’ufficio pro loco di Cingoli ed i proventi dell’iniziativa saranno destinati all’attività istituzionale della locale sezione Avis.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2017 alle 17:26 sul giornale del 27 novembre 2017 - 264 letture

In questo articolo si parla di attualità, cingoli, talent show

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPju