Guidava contromano, giovane trovato in possesso di droga

26/11/2017 - Un 21enne di origini campane è stato denunciato per spaccio dopo essere stato fermato dagli agenti della Questura e trovato in possesso di diversi grammi di cocaina e marijuana.

E' successo poco dopo la mezzanotte a Macerata, in via Don Minzoni, nel corso delle attività di prevenzione e controllo del territorio disposte dalla Questura.

Una Volante ha notato e fermato uno scooter attrezzato per la consegna delle pizze a domicilio che viaggiava contromano. Alla guida un 21enne campano. Perquisito, è stato trovato in possesso di 4 grammi di marijuana e 3 grammi di cocaina suddivise in dosi pronte per lo spaccio.

Gli agenti hanno quindi perquisito lo scooter, un'auto di cui il giovane aveva le chiavi e la sua abitazione. In seguito ai controlli sono stati trovati altri 8 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il giovane è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio e la droga sequestrata, assieme al denaro provento dello spaccio, circa 100 euro.





Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2017 alle 16:11 sul giornale del 27 novembre 2017 - 229 letture

In questo articolo si parla di cronaca, spaccio di droga, marco vitaloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPjc