Evento Avvento: aspettiamo il Natale sfogliando insieme il calendario dell'Avvento, torna l'idea del collettivo "Spiazzati!"

30/11/2017 - Torna da venerdì prossimo, 1° dicembre, in piazza Mazzini, Evento Avvento un’idea del collettivo Spiazzati! già proposto con successo durante lo scorso anno.

Un grande calendario dell’Avvento verrà installato sulla facciata del Palazzo Legato Filati in Piazza Mazzini, segnando così il trascorrere del tempo che ci separa dal Natale. Tutti i fine settimana di dicembre, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, alle ore 18, i maceratesi potranno scoprire e godere di una sorpresa regalata dal calendario: il venerdì sarà all’insegna di storie, musica e racconti legati al Natale, il sabato sarà dedicato ai bambini e a chi bambino rimane nel cuore e la domenica sarà tutta per i giochi tradizionali, tombola in testa.

Non si tratta di grandi spettacoli, ma di piacevoli momenti di divertimento e di emozione,  all’insegna dello stare insieme scoprendo la gioia dei suoni e dei giochi che creano la calda atmosfera natalizia e familiare.

Piazza Mazzini è una delle piazze più belle di Macerata ed è stata scelta dagli Spiazzati! quale naturale e magico palcoscenico di piccoli eventi che regaleranno momenti di gioia e di divertimento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2017 alle 10:05 sul giornale del 01 dicembre 2017 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPrw