Staffolo: l'Avis Bike di Cingoli festeggia i suoi soci e la conclusione della straordinaria stagione

Avis Bike Cingoli 06/12/2017 - Sabato scorso la conviviale, durante la quale sono stati consegnati tanti premi ai bikers del club cingolano attivo dal 1973, lo stesso che tra le altre organizza la fortunata gara in Mtb 9 Fossi, una delle gare più "antiche" d'Italia.

L'Avis Bike di Cingoli ha anticipato le festività, con una cena a Coste di Staffolo lo scorso sabato 2 dicembre, a conclusione della stagione 2017. A fare gli onori di casa il presidente Primo Ciattaglia, affiancato dalla vice Roberta Del Mastro. A fare da speaker Simone Marchegiani. Presente il direttivo, Antonio  Salvucci, Luciano Ciciliani, Fabrizi Stefano, Gianluca Pacetti Giuliano Ceci, ed il segretario Fabrizio Tobaldi.

Alla conviviale hanno partecipato oltre 250 persone, 98 tesserati fci, volontari ed istituzioni, una grande sinergia intorno ad uno sport speciale come il ciclismo. Sono stati consegnati più di 50 attestati e omaggi (come il giubbino griffato Avis Bike Cingoli) ai bikers secondo la classifica sociale (stilata in base a gare disputate e traguardi ottenuti). 

Presenti le autorità, a partire dal sindaco di Cingoli Saltamartini accompagnato dall'assessore allo sport, che ha voluto ringraziare il club "per il grande lavoro ed impegno per la riuscita di un evento che porta prestigio alla città come la 9Fossi".
Importantissimo il sostegno dell'Arma dei Carabinieri che ha attivato un piano anti vandalismo con attività di prevenzione già alcuni giorni prima della 9 Fossi.
Si è complimentato con l?avis Bike anche il presidente federale Lino Secchi, che ha portato esempi positivi di persone che lui stesso ha potuto incontrare, le quali grazie alla passione per la bicicletta sono rinate."La bicicletta aiuta a vincere le sfide della vita", ha detto ai presenti durante il suo intervento.

Durante la serata è stata ufficializzata la donazione di una e-bike alla C.R.I. di Cingoli, acquistata da Monkey Bike (Camerata Picena), dopo una raccolta di offerte durante alcune delle gare organizzate come la 9Fossi, la Cicloturistica Pedalata del Lupo, la Verdicchiobike e la Merennucciabike.

E' stato premiato anche il miglior agonista in mountain bike, Alessandro Diletti, che ha partecipato a moltissime gare di mtb piazzandosi anche in ottime posizioni. Il miglior agonista Strada e Avisbiker è stato Diego Trombetta, il quale ha totalizzato il più alto numero di punteggio per partecipazioni a gare durante il 2017 e piazzamenti.

Ecco la classifica completa dei bikers premiati secondo la classifica sociale:
DIEGO TROMBETTA (leader di classifica), ALESSANDRO DILETTI, CARLO ALBERTO DEL BIANCO, FABRIZIO TOBALDI, MATTEO CIRIACI, DIEGO FILOTTRANI, GIANLUCA GIORGI, ALESSANDRO COPPARI, MAURO CAPPELLETTI, DIEGO UNCINI, SANDRO PELONI, BUCALA' MANUELE, GIOVANNI CACCIAMANI, GIAN G. LAMASSA, RICCARDO PROSPERI, ANTONIO SALVUCCI, MAURO MORICI, PALMIANO PIANTINI, VIRNA PALMIERI, LUCA BRANCHESI, ALESSANDRO PALMIERI, GIANLUCA PACETTI, SIMONE MARCHEGIANI, ALDO MASE', LUCA MARINI, ROBERTA DEL MASTRO, PIERLUIGI MICHELONI, DAVID CARLETTI, AURELIANO GIORGI, FRANCESCO SCORTECHINI, ROBERTO BELARDINELLI, ALESSANDRO FILOTTRANI, NAZARENO PALMIERI, EMIDIO MAZZUFERI, GIANFRANCO PLEBANI, STEFANO CIATTAGLIA, GIANLUCA SCALPELLI, ANDREA VERDICCHIO, GIUSEPPE MONACELLI, MASSIMO TESTA, ALBERTO ZEPPILLI, DANIELE MOSCA, RAFFAELE CERVELLINI, MARIO CAMPERIO, ATTILIO COMPAGNONI, GIANLUCA MAZZUFERI, MARIO COMPAGNUCCI, GIANNI CARLETTI, PRIMO CIATTAGLIA, GIACOMO GIOCACCHINI, ALESSANDRO MARACCI, MASSIMILIANO PALOMBI, GIORGIO SPADONI, MATTIA ZANNINI. 


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it






Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2017 alle 15:59 sul giornale del 07 dicembre 2017 - 252 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, cristina carnevali, articolo, Avis Bike Cingoli, 9 fossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPJO