Tolentino: alla Scuola Don Bosco realizzata una nuova pensilina e le transenne

16/12/2017 - Conclusi in piazza Don Bosco i lavori di realizzazione della nuova pensilina per l’attesa degli autobus e di istallazione delle barriere proteggi pedoni che delimitano in maniera sicura gli spazi pedonali intorno all’edificio del Villaggio Scolastico.

L’intervento è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale e ovviamente dal Sindaco Pezzanesi che ha incaricato il Vicesindaco Silvia Luconi e il Consigliere Antonio Trombetta per seguire i lavori e reperire i fondi necessari, così da rispondere alle esigenze dei tanti alunni e delle loro famiglie che frequentano la scuola Don Bosco.

Infatti grazie a queste nuove realizzazioni è possibile per gli scolari attendere l’autobus in tutta sicurezza e al coperto grazie alla nuova pensilina realizzata nell’ultimo tratto di via Caselli.

Inoltre, sempre con l’intento di garantire la sicurezza dei bambini e ragazzi che frequentano la scuola , sono state posizionate diverse barriere che delimitano in maniera certa gli spazi pedonali ed i marciapiedi che si estendono lungo tutto il perimetro dell’edificio del Villaggio Scolastico.

La spesa complessiva dei lavori ammonta a meno di 8 mila euro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2017 alle 11:46 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 200 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPXh