Arriva l'edizione 2018 di "Atterrati! Call for art", bando per esporre all’Ecomuseo di Villa Ficana

09/01/2018 - Riproposta anche per il 2018 l’iniziativa dell’Ecomuseo di Villa Ficana “ATTERRATI! Call for Art”, un progetto che mette a disposizione di artisti gli spazi espositivi del museo di case di terra, che diventano così punto d’incontro, di conoscenza e di diffusione della creatività.

Il bando per poter esporre a febbraio è già on line nel sito dell’Ecomuseo www.ecomuseoficana.it. Domande entro il 28 gennaio.

Gli spazi all’interno delle case di terra del borgo museale di Villa Ficana sono messi a disposizione per due settimane, a titolo gratuito, di un artista, selezionato tra i diversi partecipanti. Tipologia di opere accettate: pittura, scultura, fotografia, grafica, illustrazione

Ad ogni artista che esporrà verrà chiesto di creare un’opera con misure 10x15 cm, con tecnica e materiali a sua discrezione da lasciare in dono all’Ecomuseo.

Ogni mese sulla pagina facebook di Atterrati! e sul sito dell’ecomuseo verrà pubblicata una “Call”, un bando aperto a tutti con una domanda di partecipazione da compilare. Le richieste pervenute entro il termine stabilito saranno valutate e verrà selezionato l’artista che esporrà il mese successivo.

Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito www.ecomuseoficana.it o sulla pagina facebook Atterrati – Call for Art o all’email atterrati@gmail.com.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2018 alle 09:49 sul giornale del 10 gennaio 2018 - 204 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQvu