Volley: debutto nel campionato provinciale Open del Centro Sportivo Italiano per le ragazze del Cus Macerata

09/01/2018 - Esordio positivo, anche se senza il lieto fine, per le ragazze della pallavolo del Cus Macerata. Il nuovo gruppo allenato da Federico Domizioli lunedì 8 gennaio ha debuttato nel campionato provinciale Open del Centro Sportivo Italiano cadendo 3-2 a Porto Sant’Elpidio contro la Emmont Volley.

Sconfitto dunque ma uscendo dal campo a testa alta, sia perché le cussine erano sotto 2-0 e sono state capaci di rimontare fino a sfiorare il blitz, sia perché la squadra è nata da un mese appena e, complici le vacanze natalizie (con le studentesse universitarie ripartite), ha avuto poco tempo per allenarsi e amalgamarsi. Insomma una “prima” incoraggiante.

In attesa della ripresa dei vari campionati di calcio a 5, maschile, femminile e dedicati alle giovanili, il Cus torna a sentirsi davvero una polisportiva. E merita ancor di più i nuovi impianti promessi dall’Università di Macerata.

Questa la rosa del Cus volley Csi: alzatrici Caterina Fagioli e Monica Gentilucci; centrali Gaia Medeiros, Anna Schoepf e Chrysa Efthymiou; schiacciatrici Emma Bracchetti, Noemi Colleluori, Sabina Cutini, Giorgia Elmi; opposta Lorenza Della Scorciosa.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2018 alle 20:13 sul giornale del 10 gennaio 2018 - 246 letture

In questo articolo si parla di sport, Cus Macerata, Andrea Scoppa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQw4